Usd Noto, vittoria in trasferta per i granata

I granata si impongono in trasferta 2-1 sulla Vigor Lamezia.

Noto, 12 ottobre 2015. Finalmente arriva la prima vittoria stagionale del Noto che si impone per 2-1 allo stadio “Guido D’Ippolito” di Lamezia Terme. E’ stata una gara fortemente condizionata dal maltempo e dal terreno di gioco pesante, nonostante ciò i granata riescono a segnare le due reti nel primo tempo dopo aver tentato varie volte di andare in vantaggio.

Dapprima un’autorete di Anile al 39’ e poi il raddoppio di Gallipoli al 45’, nella seconda frazione di gioco accorcia le distanze la formazione locale con Torcasio al 77’.

Mercoledì il Noto scenderà nuovamente in campo per il turno infrasettimanale, l’avversario sarà un’altra formazione calabrese, il Rende.

Dunque bottino pieno per l’Usd Noto che, dopo la cocente sconfitta in casa contro la Cavese di domenica scorsa, coglie un importante successo in trasferta. Adesso bisognerà trovare continuità di risultati.

 

Corrado Tardonato

 

Pubblicità

Corrado Tardonato

Comunicatore pubblico, siciliano, classe ’87. Impegnato da anni nel settore della comunicazione politica ed istituzionale. Ho ricoperto vari ruoli quali il Responsabile stampa e comunicazione di soggetti politici ed istituzionali. Mi occupo di marketing politico ed elettorale (esperienza professionale condotta nel think thank PolisConsulting e in qualità di consulente per alcuni partiti politici), di comunicazione istituzionale presso enti pubblici, come il Comune di Monteprandone (AP) svolgendo attività di ufficio stampa e piani di comunicazione per migliorare la “brand reputation” dell'Ente; giornalismo e new media tra le verie esperienze in SudPress a Catania. Ho ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e risorse umane presso una società di servizi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: