Unione dei Comuni Valle degli Iblei: arriva la liquidazione delle risorse finanziarie

Pubblicato sulla GURS il Decreto di liquidazione delle risorse finanziarie destinate alle Unioni di Comuni.

Palazzolo, 22 ottobre 2015. È stato pubblicato sulla GURS  n. 42 dello scorso 16 ottobre 2015 il Decreto di Liquidazione delle risorse finanziarie destinate al sostegno e all’incentivo alle Unioni di Comuni per gli anni 2011, 2012 e 2013 a firma del Dirigente regionale Dott. Morale.

L’importo destinato all’Unione dei Comuni Valle degli Iblei ammonta ad € 137.369,77, pari al 97% del totale assegnato.

“Una notizia che aspettavamo da tempo e che giunge in un momento di particolare importanza considerati i servizi in essere e i nuovi che l’Unione dei Comuni Valle degli Iblei svolge in favore dei Comuni aderenti. – ha dichiarato il Presidente Dott. Alessandro Caiazzo – La nostra è una delle Unioni più attive in tutta l’Isola e tende al costante miglioramento dei servizi offerti, all’allargamento della loro fruibilità, alla rapidità e semplificazione degli interventi di propria competenza ed al contenimento dei costi. Tutte circostanze necessarie in un periodo di profonda crisi economica.”

C. T.

Pubblicità

Corrado Tardonato

Comunicatore pubblico, siciliano, classe ’87. Impegnato da anni nel settore della comunicazione politica ed istituzionale. Ho ricoperto vari ruoli quali il Responsabile stampa e comunicazione di soggetti politici ed istituzionali. Mi occupo di marketing politico ed elettorale (esperienza professionale condotta nel think thank PolisConsulting e in qualità di consulente per alcuni partiti politici), di comunicazione istituzionale presso enti pubblici, come il Comune di Monteprandone (AP) svolgendo attività di ufficio stampa e piani di comunicazione per migliorare la “brand reputation” dell'Ente; giornalismo e new media tra le verie esperienze in SudPress a Catania. Ho ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e risorse umane presso una società di servizi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: