Cronaca

(ESCLUSIVO) ULTIM’ ORA: IMPORTANTI NOVITA’ SUL CASO LORIS!!!! (in continuo aggiornamento)

18:30 Da alcuni minuti la signora Panarello è arrivata in Procura per essere sentita direttamente dal Procuratore Capo Petralia come persona informata sui fatti. Presenza importante di forze dell’ordine. L’interrogatorio verosimilmente durerà molte ore. Domani in conferenza stampa avremo notizie ufficiali.

18:18 Intanto dalle notizie in nostro possesso possiamo dire che la polizia sarebbe ad un passo dalla svolta. In queste ore, dopo l’intensificarsi delle indagini della polizia coordinati dal Sostituto Procuratore, pare che il cerchio si stia per chiudere su una persona molto vicina alla mamma. Nella conferenza stampa di domani, convocata dal Questore di Ragusa, potrebbero esserci una comunicazione in tal senso.

Aggiornamento 17:40 Gli inquirenti vogliono ascoltare di nuovo la mamma di Loris. La donna è stata prelevata da casa pochi minuti fa. Appariva totalmente sconvolta ed era accompagnata dal marito che la abbracciava in un gesto di protezione. Si tratta del quarto interrogatorio fin ora, ma questa volta non in Questura ma in Procura. Vorrà forse significare qualcosa? Sono poche e frastagliate le notizie che trapelano, c’è molta confusione, 4 auto della polizia e un elicottero ha sorvolato la zona in continuazione. Si sta ancora cercando lo zainetto di Loris  ma non era mai successo tutto questo nelle altre occasioni in cui si è chiesto l’interrogatorio alla donna, quindi non si esclude che ci possano essere novità importanti, anche se ancora non si capisce bene cosa. Dalle notizie in nostro possesso pare che nell’omicidio abbiano preso parte due persone, quindi ci sarebbe un’altra persona coinvolta, ma sono ancora solo indiscrezioni.

17:20 Negli ultimi minuti davanti alla casa della mamma del piccolo Loris, a Santa Croce Camerina, c’è parecchia agitazione e movimento: 4 auto della polizia sono giunte davanti al condominio e un elicottero sorvola la zona! Sta certamente succedendo qualcosa e ci sarebbero, forse, delle importanti novità nelle indagini, anche se ancora non è possibile sapere esattamente cosa. Le forze dell’ordine stanno passando a tappeto la zona. Troppo poche e frastagliate le notizie che trapelano in questi frenetici minuti in cui una calca di giornalisti, agenti e anche semplici curiosi affollano via Garibaldi. Vi terremo aggiornati non appena sapremo qualcosa….

Pubblicità