NotoPolitica

Stasera confronto in diretta TV su Canale 8 con i 6 candidati a sindaco di Noto

Noto, 17 maggio 2016 – Grande attesa per il confronto di questa sera su Canale 8 con i 6 candidati alle amministrative di Noto.

I sei aspiranti che si contendono il titolo di Sindaco saranno chiamati a rispondere a delle domande che di volta in volta loro stessi pescheranno da un’ampolla, all’interno della quale saranno poste 12 domande (6 scritte dalla redazione e altre 6 scritte da loro stessi!).

In studio ad “arbitrare” questa avvincente “partita” sarà Ilaria Greco; in diretta da Noto ci sarà Pippo Cascio con ben 12 tifosi (due per ogni candidato) che a loro volta faranno le loro domande scegliendo di volta in volta un candidato diverso. Il format è stato curato da Ilaria Greco; alla regia e alle macchine almeno 10 operatori pronti per la maratona elettorale.

L’ansia cresce sempre di più ora dopo ora e i 6 candidati stanno contando le ore… Anche in redazione si respira tensione perchè tutto deve essere perfetto per questa sera!

I cittadini di Noto, avranno dunque la possibilità di schiarirsi le idee e di prepararsi per il meglio al voto.

Chi sarà il prossimo sindaco di Noto? Questa la domanda che risuona martellante nelle orecchie.

La risposta a questa domanda la scriveranno gli elettori sulla scheda elettorale. Una sola scheda in cui saranno chiamati a scegliere sindaco e lista elettorale e a dare due preferenze (un uomo ed una donna).

Tutto pronto, dunque, per il confronto di questa sera. Le sedie sono già lì pronte per essere riempite.

Mancano giusto gli ultimi dettagli… e qualcos’altro… sì: mancate voi! Stasera non prendete impegni, tutti alle 21 piazzati sui divani con Canale 8, canali 72, 73 e 192 del digitale terrestre. Ricordiamo che siamo anche in streaming su questo sito alla voce “diretta TV” e che la trasmissione sarà visibile in tutta la regione siciliana (con il digitale terrestre) e in tutto il mondo (con lo streaming).

Vi aspettiamo!

Pubblicità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: