Siracusa: Sempre più numerosi gli alleati politici di Ezechia Paolo Reale per le amministrative. Adesso si uniscono Cutrufo e Bonomo

Si arricchisce la lista dei movimenti civici che alle prossime amministrative di Siracusa appoggeranno il candidato a sindaco di Progetto Siracusa Ezechia Paolo Reale.

Dopo l’ufficialità di Evolozione Civica di Gaetano Penna arriva anche il sostegno della lista Amo Siracusa di Gaetano Cutrufo e Mario Bonomo.

“La decisione è stata assunta alla luce delle molte convergenze tra il programma della lista civica e quella del candidato a sindaco e condivisa dai candidati della lista. Dalla necessità di lavorare per la realizzazione di un nuovo ospedale provinciale, alla piena fruibilità del porto con la programmazione di un vero rilancio e la creazione di un water front che consenta di sfruttare il bacino naturale soprattutto nelle zone che attualmente sono sottoutilizzate quando non completamente abbandonate; e ancora la visione delle periferie che hanno bisogno della massima attenzione da parte dell’amministrazione da Cassibile a Belvedere passando per Fontane Bianche, Arenella e Fanusa” fanno sapere i due leader del movimento.

Pubblicità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: