NewsPoliticaProvincia di SiracusaSiracusa

Siracusa, l’assessore regionale Vancheri domani presenterà il progetto “Sicilia madre terra”

Siracusa, l’assessore regionale Vancheri domani  presenterà il progetto “Sicilia madre terra” 

Si terrà domani 13 giugno la conferenza stampa convocata a Siracusa dall’assessorato regionale alle Attività produttive sul progetto “Sicilia madre terra” che si terrà a Expo 2015.
L’incontro con i giornalisti avverrà nella sede della Camera di commercio alle 9,30 e saranno presenti oltre al sindaco Giancarlo Garozzo e all’assessore alle Attività produttive, Teresa Gasbarro, l’assessore regionale Linda Vancheri.

“Sicilia madre terra” è inserito nell’ambito del programma “Dall’Expo ai territori” promosso dalla Presidenza del consiglio dei ministri e dalla Conferenza delle regioni con lo scopo di creare un’offerta territoriale integrata da veicolare attraverso iniziative di livello nazionale e internazionale. Riguarda cinque province della Sicilia centro-orientale (Siracusa, Catania, Ragusa, Caltanissetta ed Enna), mentre alle restanti province dell’Isola è dedicato, con le stesse modalità, il progetto “Vie del gusto in Sicilia”.

Entrambi i programmi sono coordinati dall’assessorato regionale alle Attività produttive.

 

Corrado Tardonato

Pubblicità

Corrado Tardonato

Comunicatore pubblico, siciliano, classe ’87. Impegnato da anni nel settore della comunicazione politica ed istituzionale. Ho ricoperto vari ruoli quali il Responsabile stampa e comunicazione di soggetti politici ed istituzionali. Mi occupo di marketing politico ed elettorale (esperienza professionale condotta nel think thank PolisConsulting e in qualità di consulente per alcuni partiti politici), di comunicazione istituzionale presso enti pubblici, come il Comune di Monteprandone (AP) svolgendo attività di ufficio stampa e piani di comunicazione per migliorare la “brand reputation” dell'Ente; giornalismo e new media tra le verie esperienze in SudPress a Catania. Ho ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e risorse umane presso una società di servizi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: