Sicilia, Gennuso si complimenta con il neo Assessore Marziano

Dopo la formazione del nuovo Governo, l’Onorevole Gennuso si complimenta con il neo Assessore Marziano.

Palermo, 03 novembre 2015. In seguito alla formazione della nuova Giunta Crocetta, il presidente della Regione siciliana ha chiesto di incontrare il segretario regionale del PD Fausto Raciti, per discutere ed affrontare insieme il problema della mancata partecipazione dell’area Lupo al governo. Nel frattempo giungono i complimenti e gli auguri del mondo politico. Primi quelli di Gennuso.

“Le mie congratulazioni vanno al collega Bruno Marziano che è stato chiamato ad assumere la carica di Assessore all’Istruzione e alla Formazione Professionale nella nuova Giunta Crocetta”.

“La stima per la professionalità indiscussa e il valore personale -continua l’onorevole- che più volte ci ha visto anche su fronti diversi, sono certo rappresenteranno un valore aggiunto per la nostra Regione e la nostra Provincia, da cui l’on. Marziano proviene”.

“A lui vanno i miei personali auguri per un lavoro proficuo che possa dare alla nostra Regione i risultati che merita”, conclude.

Pubblicità

Corrado Tardonato

Comunicatore pubblico, siciliano, classe ’87. Impegnato da anni nel settore della comunicazione politica ed istituzionale. Ho ricoperto vari ruoli quali il Responsabile stampa e comunicazione di soggetti politici ed istituzionali. Mi occupo di marketing politico ed elettorale (esperienza professionale condotta nel think thank PolisConsulting e in qualità di consulente per alcuni partiti politici), di comunicazione istituzionale presso enti pubblici, come il Comune di Monteprandone (AP) svolgendo attività di ufficio stampa e piani di comunicazione per migliorare la “brand reputation” dell'Ente; giornalismo e new media tra le verie esperienze in SudPress a Catania. Ho ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e risorse umane presso una società di servizi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: