AvolaEventi e CulturaProvincia di Siracusa

Selezioni Regionali Miss Grand Prix e Mister Italia a cura Ema365 Artist.

Venerdì 26 giugno, le Selezioni Ufficiali Siciliane, per i concorsi Nazionali di MISTER ITALIA e MISS GRAND PRIX.

Con l’estate, si apre “La Stagione Della Bellezza”, che vedrà sfilare i più bei ragazzi e ragazze per le passerelle di tutta la Sicilia, li vedrà protagonisti anche in un programma televisivo e web incentrato proprio sulla bellezza! MISTER ITALIA e MISS GRAND PRIX, sono i concorsi che hanno aperto la strada a personaggi del cinema, della tv, dello spettacolo nazionale e internazionale, tra i più famosi, l’attore e sex symbol Gabriel Garko e la bella Raffaella Fico.

Con l’estate, si apre “La Stagione Della Bellezza”, che vedrà sfilare i più bei ragazzi e ragazze per le passerelle di tutta la Sicilia, li vedrà protagonisti anche in un programma televisivo e web incentrato proprio sulla bellezza!

Verranno selezionati i ragazzi dai 17 ai 32 anni, e le ragazze dai 14 ai 30, anche se alla prima esperienza. L’edizione 2014  ha visto protagonisti 4 finalisti Siciliani: Dario Puglisi 2° classificato, Roberto Caruso, Marzia Uccello, Manuela Andolina. La Sicilia è presente e si fa notare! Quest’anno tra i finalisti potrebbero esserci altrettanti Siciliani, a rappresentare al meglio la nostra splendida regione! Ciò che differenzia questi concorsi di bellezza dagli altri, è che qui non ci sono limiti di taglia, altezza o misure restrittive, si può semplicemente essere se stessi. Venerdì la presentazione ufficiale di tutti gli iscritti, e il 17 Luglio, il via alle prime selezioni. Le due serate si svolgeranno ad Augusta, presso “Il Michelangelo” Ristorante-Pizzeria in c.da Bongiovanni Brucoli con tante altre tappe a seguire! Iscrizioni aperte fino alla prefinale regionale!

Pubblicità