Salvo Caruso ci riprova a Wimbledon, supera i tre turni di qualificazione ed entra nel tabellone principale
Salvo Caruso ci riprova A Wimbledon, supera i tre turni di qualificazione ed entra nel tabellone principale. Ora si gioca!
Uno, due e tre. Superati i tre turni di qualificazione, il 26enne tennista avolese ci riprova sui campi in erba del prestigioso torneo di Wimbledon.
Salvo Caruso ci riprova a Wimbledon

Dopo l’exploit al Roland Garros di Parigi dove è arrivato sino al terzo turno, arrendendosi solo davanti a sua altezza Djokovic, testa di serie numero uno, ora Salvo continua a far bene.
Lanciatissimo per questa sua seconda qualificazione a un main draw Slam.
Il tennista avolese caparbiamente ha concesso il bis sull’erba londinese di Roehampton.
In soli tre set, con 6-3, 6-2, 6-1, in appena un’ora e 23 minuti di partita, nel turno decisivo per la qualificazione, ha battuto il 23enne canadese Brayden Schnur, numero 114 dell’Atp e ottava testa di serie.
Salvo arrivato a essere numero 125 del ranking mondiale e 18 del seeding continua a scalare così la classifica Atp e per la quarta volta ha disputato le qualificazioni dello Slam british.
Questa volta c’è l’ha fatta.
E ora è lì pronto a farci risognare nei prossimi incontri del tabellone principale di uno dei quattro tornei più importanti al mondo
che inizieranno lunedì prossimo, 1° luglio sui campi in erba dell’All England Lawn Tennis Club.
NEL MAIN DRAW DIVENTANO 8 GLI AZZURRI – Caruso nel tabellone principale va dunque ad aggiungersi a Fabio Fognini, Matteo Berrettini, Marco Cecchinato, Andreas Seppi, Lorenzo Sonego, Thomas Fabbiano e Paolo Lorenzi.