Rosolini

Rosolini: fiera in occasione della Commemorazione dei Defunti. L’ordinanza del Comandante P.M.

Si svolgerà nei giorni  25 e 26  ( inizio sabato 25 ottobre  dalle ore 08,00 e fine alle 24,00 di domenica 26 ottobre) la tradizionale  fiera –mercato  in occasione  della Commemorazione dei Defunti. La fiera-mercato sarà ubicata in via Manzoni nel tratto che va da Mario Rapisardi alla via  Giuseppe Fava. Al fine di consentire il regolare svolgimento della fiera, il Comandante di Polizia Municipale ha predisposto un ‘ordinanza che pubblichiamo integralmente. 

Al fine di consentire il regolare svolgimento della Fiera, con apposita ordinanza del Comandante la P.M. (n. 149   del 21.10.2014), è stata predisposta una modifica del traffico  veicolare nella  zona interessata.

In virtù di detta ordinanza viene disposto :

–       Con decorrenza dalle ore 07,00 del 25-10-2014 fino alle ore 24,00 del 26-10-2014 la chiusura al transito veicolare di via Manzoni, tratto compreso tra le vie Rapisardi e G. Fava.

–       Nelle precitate giornate,è istituito il senso unico di marcia dalle ore 07,00 alle ore 24,00 nelle sottoindicate vie e limitatamente ai tratti Gonzaga-Bellini e viceversa:

a)Via Rimembranza- direzione Bellini – Gonzaga;

b)Via C. Battisti –   direzione Gonzaga – Bellini;

c)Via Cernaia –   direzione Bellini – Gonzaga.

d)Via P. NENNI –    direzione Manzoni-Gonzaga, con Divieto di fermata ambo i lati.

 

 – Nelle predette giornate, dalle ore 07,00 alle ore 24,00, è vietato il transito in tutte le vie perpendicolari al tratto di via Manzoni interessato alla Fiera-Mercato,dalla via Vic. Savarino alla Via Turriaco, ad eccezione di quelle elencate al precedente punto 2).

-È fatto obbligo ai concessionari di posteggio di sostare lasciando libero l’accesso alle abitazioni e di non sostare davanti alle autorimesse.

 

Pubblicità