News

Rosolini. Atto incendiario contro il geometra Di Stefano. Arriva la solidarietà del sindaco, giunta e consiglio comunale

Indignazione e solidarietà hanno espresso il Sindaco Corrado Calvo, la Presidente del Consiglio Maria Concetta Iemmolo, rispettivamente a nome dell’Amministrazione Comunale e del Consiglio Comunale relativamente all’atto intimidatorio dello scorso giorno nei confronti del geometra Carmelo Di Stefano.

Siamo profondamente indignati – affermano il Sindaco Calvo e la Presidente Iemmolo – per l’ennesimo episodio increscioso della notte scorsa perpetrato ai  danni del geometra Carmelo Di Stefano, componente del Direttivo del Movimento “Piazza Civica”. A lui la nostra personale piena solidarietà, dell’Amministrazione Comunale e del Consiglio Comunale. Simili episodi indignano, sconcertano e preoccupano tutti quei cittadini onesti che credono fermamente nelle regole dello Stato di Diritto.  Confidiamo che le indagini avviate da parte  delle Forze dell’Ordine possano fare luce al più presto sulla vicenda”.

A Di Stefano la scorsa notte è stata incendiato l’auto personale. Non si conoscono ancora gli autori del vile gesto ma gli inquirenti stanno cercando di fare luce su quanto accaduto.

Pubblicità