AugustaProvincia di Siracusa

Rosario Pistorio è il nuovo Amm. Delegato di Sonatrach

Rosario Pistorio, 39 anni, catanese, una laurea in ingegneria meccanica conseguita presso l’Università degli Studi di Catania, da circa 14 anni in Esso con varie esperienze lavorative sia in Italia che all’estero, è il nuovo Amministratore Delegato di Sonatrach Raffineria Italiana s.r.l. e Direttore della raffineria di Augusta.

La Sonatrach Raffineria Italiana s.r.l. ha acquisito anche la proprietà dei depositi di Augusta, Palermo e Napoli, di cui lo stesso ing. Pistorio sarà il responsabile.

L’annuncio è stato dato nel corso di un incontro con il personale dei vari siti, alla presenza dei vertici della Sonatrach, fra cui il suo presidente  Abdelmoumen Ould Kaddour.

L’ing. Pistorio ringraziando per la fiducia accordata, ha voluto sottolineare che l’identità della nuova società sarà fondata sui valori che hanno sempre contraddistinto l’organizzazione in totale integrazione  con tutto il gruppo Sonatrach.

“La reputazione della Società è un valore da trasmettere all’esterno – ha continuato l’ing. Pistorio – con uno stretto rapporto con il territorio e con le istituzioni locali e non: occorre che i fatti e non le opinioni parlino per noi.”

Pistorio ha infine ringraziato i Sindacati per il senso di  responsabilità dimostrata e per la costruttiva dialettica sicuramente da mantenere e da sviluppare.

 

Pubblicità