NewsNotoPoliticaProvincia di SiracusaSport

Noto, cominciati i lavori al Palatucci

Cominciati stamane i lavori di riqualifica al Palatucci. Pista e campo resteranno inagibili.

Noto, 4 agosto 2015. A causa dell’inizio dei lavori inerenti il complesso del Palatucci, da oggi fino al termine dei lavori non sarà possibile accedere sia alla pista atletica che al campo in generale, per questioni di sicurezza.

Si tratta dell’avvio che mira alla riqualificazione massiccia della struttura, così come preannunciato in più battute dall’amministrazione della città di Noto. Una rivoluzione completa.

Il closing, approssimativamente, è fissato prima dell’inizio del campionato.

 

Buon lavoro.

 

Corrado Tardonato

Pubblicità

Corrado Tardonato

Comunicatore pubblico, siciliano, classe ’87. Impegnato da anni nel settore della comunicazione politica ed istituzionale. Ho ricoperto vari ruoli quali il Responsabile stampa e comunicazione di soggetti politici ed istituzionali. Mi occupo di marketing politico ed elettorale (esperienza professionale condotta nel think thank PolisConsulting e in qualità di consulente per alcuni partiti politici), di comunicazione istituzionale presso enti pubblici, come il Comune di Monteprandone (AP) svolgendo attività di ufficio stampa e piani di comunicazione per migliorare la “brand reputation” dell'Ente; giornalismo e new media tra le verie esperienze in SudPress a Catania. Ho ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e risorse umane presso una società di servizi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: