CronacaPoliticaProvincia di SiracusaSiracusa

Muore prematuramente ex deputato Nunzio Cappadona

Muore prematuramente ex deputato Nunzio Cappadona. Aveva 56 anni. Non è riescito a superare la malattia che lo ha portato al decesso

Muore  ex deputato Nunzio Cappadona. Ex deputato regionale, democristiano doc, Nunzio Cappadona, aveva 56 anni.

Imprenditore, aveva fondato delle cliniche private, era per i tanti che lo hanno conosciuto una brava persona. Sempre attento ai temi che riguardavano il territorio. Ha lottato contro un male incurabile ma non è riuscito a farcela.

Muore prematuramente ex deputato Nunzio Cappadona

Muore prematuramente ex deputato Nunzio Cappadona
Nunzio Cappadona

Ieri, Michele Mangiafico vice presidente del consiglio comunale di Siracusa, durante l’assemblea ha comunicato la prematura scomparsa (avvenuta poche ore prima) dell’onorevole Nunzio Cappadona (detto Nuccio), in passato assessore e consigliere comunale.

Il vice presidente ha invitato l’Aula a osservare un minuto di silenzio; poi ha preso la parola Cetty Vinci che ha tracciato un profilo dell’esponente politico e al termine dell’intervento c’è stato un applauso.

Nunzio Cappadona. Molto legato a Toto Cuffaro, che non ha mai rinnegato, anche quando lo stesso Cuffaro aveva avuto i problemi giudiziari che lo hanno portato in carcere. Lui gli è stato sempre vicino, un vero amico.

Sebi Roccaro

Pubblicità