Mariano Ferro annuncia in Tv: sui costi della politica pronti alla rivoluzione

Mariano Ferro leader dei Forconi tuona contro la politica in diretta su canale 8.

(clicca qui per guardare il VIDEO). Se la politica non azzererà costi e privilegi faremo la rivoluzione. Non è più accettabile che i cittadini facciano sacrifici e i politici navighino sui privilegi e con stipendi stellari. Basta con super stipendi ai manager e a chi, senza sforzi, guadagna cifre fuori misura.”  Così Mariano Ferro durante la trasmissione “speciale Covid – 19”.
Mariano Ferro annuncia in Tv: sui costi della politica pronti alla rivoluzione

La burocrazia ci sta uccidendo, anche per accreditare questi benedetti 600 Euro al mese alle partite iva” –  aggiunge Ferro.

Andremo fino a Roma e ci dovranno ascoltare, come finisce tutto questo niente sarà come prima, a casa questa classe dirigente inadeguata – continua il leader del movimento “I Forconi”.

Durante la trasmissione televisiva i cittadini hanno espresso, attraverso messaggi sui social, apprezzamento per le parole di Ferro, incoraggiandone le azioni.

In conclusione, dopo l’intervento del Vescovo della diocesi di Noto, monsignor Staglianó, Ferro ha abbassato i toni, raccogliendo i consigli di Staglianó,  ma ha aggiunto, rivolgendosi al vescovo: “i nostri giovani scappano e la politica non ti ascolta, che si fa?

La trasmissione si è conclusa con i saluti finali e con una riflessione “cantata” dal Vescovo monsignor. Staglianó.

 

 

Pubblicità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: