In diretta su Canale 8, l’infiorata di Noto con tanti Vip

“La Bellezza è più forte della paura e questo Noto l’ha sempre dimostrato”, con queste parole pronunciate da Beppe Fiorello nasce l’edizione speciale dell’Infiorata di via Nicolaci.

Un’Infiorata simbolica, un segno di ripartenza e resilienza, virtù che Noto ha più volte dimostrato di avere, con fiducia e consapevolezza.

Via Nicolaci non sarà animata da migliaia di cuori che battono ma da uno solo, unico e grandissimo da contenere tutta la comunità netina.

Nel video che annuncia l’arrivo dell’Infiorata 2020 in versione speciale, ci sono Chiara Ferragni, Leo Gullotta, Margareth Madè, Giuseppe Zeno e Beppe Fiorello.

Ciascuno di loro rivolge un augurio a Noto ed alla sua comunità, sposando l’idea del sindaco Corrado Bonfanti e della sua Amministrazione.

Una maniera per non abbandonare le tradizioni e trasformare l’evento clou organizzato in città come segnale, ben augurante, di ripartenza.

Sabato sera, dalle 20 in poi, su Canale 8 sulla pagina Facebook del Comune di Noto sarà possibile seguire il momento clou dell’evento.

Il cantautore Mario Incudine passeggerà tra le vie deserte del centro storico di Noto riconosciuto Patrimonio Mondiale dell’Umanità dall’Unesco, decantando un Cunto speciale.

Pubblicità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: