Provincia di SiracusaRegione

Concorsone alla Polizia di Stato: bandi per ingegneri, fisici, chimici, biologi e psicologi. Domande entro l’11 gennaio

Avola, 17 dicembre 2016 – Nuove opportunità di lavoro nella Polizia di Stato. Il Dipartimento della Pubblica Sicurezza ha indetto dei i Concorsi per  per titoli ed esami, per il conferimento di 28 posti di direttore tecnico ingegnere, 26 posti di direttore tecnico fisico, 4 posti di direttore tecnico chimico, 4 posti di direttore tecnico biologo e 3 posti di direttore tecnico psicologo del ruolo dei direttori tecnici della Polizia di Stato

I bandi sono stati pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ Serie Speciale “Concorsi ed esami” del 13 dicembre 2016.

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato all’ 11 gennaio 2017.

Le domande di partecipazione devono essere presentate, esclusivamente, utilizzando la procedura informatica disponibile sul sito https://concorsips.interno.it entro e non oltre le ore 23.59 del 11 gennaio 2017.

Al termine della procedura di acquisizione informatica della domanda di partecipazione al concorso, i candidati dovranno provvedere a stampare, la ricevuta di avvenuta iscrizione che dovranno obbligatoriamente presentare il giorno della prova scritta/selettiva, pena la non ammissione alla stessa.

Per ulteriori informazioni consultare il sito web www.poliziadistato.it o rivolgersi all’Ufficio Concorsi della Questura di Siracusa, in Viale Scala Greca n.248/B, telefono 0931/495229 – 0931/495111.

Pubblicità