Ortigia: problema serio per i turisti nell’area pedonale
A Ortigia continuano gli ingressi abusivi di ciclomotori nell’area pedonale da via Arizzi e Michele Mangiafico chiede telecamere e maggiori controlli della Polizia municipale.
Leggi tuttoA Ortigia continuano gli ingressi abusivi di ciclomotori nell’area pedonale da via Arizzi e Michele Mangiafico chiede telecamere e maggiori controlli della Polizia municipale.
Leggi tuttoPriorità alla sicurezza dei cittadini di Niscemi dopo la frana Ingv e ogs sul posto per indagare sulla frana
Leggi tuttoCiclone Harry: i geologi credono fermante che bisognerebbe attuare misure preventive per evitare danni e dissesti idrologici
Leggi tuttoCon una serie di incontri voluti dal Comando Generale dell’Arma i Carabinieri mettono a conoscenza gli anziani delle principali tipologie di
Leggi tutto