AvolaEventi e CulturaNewsProvincia di Siracusa

Avola: venerdì la presentazione del nuovo libro di Iano Campisi: ” E’ pur sempre amore “

Avola. 27 luglio 2016 –

Ancora un nuovo lavoro di Iano Campisi, scrittore avolese, che non finisce di stupirci per la tua tenacia e la voglia di regalare ai lettori una nuova opera letteraria.  

“Dopo il successo d’esordio raggiunto col romanzo “In volo”, incuriosisce la pubblicazione della seconda produzione letteraria di Iano Campisi “È pur sempre amore”. La  vicenda, che si svolge sullo sfondo di una cittadina del Sudest della Sicilia, sospesa nel tempo, è un viaggio sul “senso dell’Amore”,  sulla sua forza creatrice e insieme distruttrice, inarrestabile, che fa superare paure e difficoltà, mistero della vita da cui non si può prescindere, che non ti lascia respirare e ti imbriglia nella sua rete fatta di dolore e vertigine di piacere.”A noi, esseri umani, non è dato comprendere il senso compiuto dell’ amore: forza creatrice e insieme distruttrice, immenso desiderio, passione, gioia, dolore, timore e rabbia di perdere l’altro…è pur sempre Amore! ”

Il romanzo sarà presentato Venerdì 29 luglio 2016,  alle ore 18.30, nella sala Frateantonio del Comune di Avola  (SR). Interverranno, oltre all’autore, l’editore Carlo Morrone e la giornalista avvocata Gabriella Tiralongo. Le conversazioni saranno intervallate dalla lettura di brevi passi del romanzo.

Nel corso della presentazione verrà proiettato il book trailer  del romanzo realizzato da Carmen Attardi.”

Pubblicità