Avola, debutto amaro per il neo tecnico Belfiore: l’Eurosport battuta dal Pro Ragusa con un 2 a 0

Avola, 18 dicembre 2016 –  Si chiude con una sconfitta il 2016 dell’Eurosport Avola battuta al “Meno Di Pasquale” dal Pro Ragusa. Pro Ragusa in vantaggio al 36’ con Scribano, che batte Corsico imparabilmente. L’Eurosport Avola prova a raddrizzare il match prima con Di Maria e poi con Di Mauro ma Licitra salva tutto.

Con i padroni di casa proiettati in avanti alla ricerca del pari al 93′ gli ospiti chiudono i conti grazie ad un contropiede da manuale concretizzato da Agosta.

Debutto amaro, dunque,  per il neo tecnico Tommaso Belfiore sulla panchina dell’Eurosport Avola: “La sconfitta a mio parere è immeritata – ha detto al termine della partita – Purtroppo abbiamo subito due gol sulle uniche due occasioni concesse. La squadra comunque ha giocato una buona partita anche sul piano dell’organizzazione. Dobbiamo sicuramente migliorare sotto porta. Bisogna lavorare tanto per cercare di uscire da questa situazione di classifica che per quello visto fin qui, non meritiamo”.

Ilaria Greco

 

 

Pubblicità

Ilaria Greco

Direttrice responsabile della testata giornalistica di Canale 8. Laureata presso l'Università degli Studi di Palermo, ha avuto diverse esperienze in varie redazioni giornalistiche sia televisive sia della carta stampata (TV ALFA, TRC, TV Europa, Canale 8, Lu Papanzicu - periodico di informazione, Europubblik - Ravanusa) nonché significative esperienze in alcuni programmi Rai e Sky (L'Italia sul Due, La Vita in Diretta, London Live 2.0, Volo in Diretta, I soliti Ignoti, Sky Calcio Show). Attualmente si occupa giornalmente del telegiornale, prepara servizi televisivi e scrive articoli per sito il web dell'emittente, coordina la redazione, gestisce il sito e ne cura la diffusione. Inoltre conduce il TG, la rassegna stampa, dirette televisive in occasione di eventi importanti nel panorama locale e programmi di approfondimento culturale e politico, di cui spesso è lei stessa l'ideatrice. La passione per la scrittura giornalistica va di pari passo alla scrittura poetica: ha partecipato all’evento internazionale “1oo Thousand Poets for Change” organizzato dalla Stanford University (California) e al concorso “I poeti del mandorlo e della natura” nell’ambito della 69° Sagra del Mandorlo in Fiore e 59° Festival Internazionale del Folklore, ricevendo una menzione speciale. Collabora con l'Istituto Superiore di Giornalismo in qualità di docente/relatrice e collabora all'organizzazione di corsi di aggiornamento. Avendo, inoltre, una preparazione culturale di ambito archeologico, ha collaborato con alcune riviste scientifiche e ha partecipato ad importanti campagne di scavo archeologico.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: