AvolaCronacaNewsProvincia di Siracusa

Avola, ancora un altro incendio alla ditta che si occupa dei rifiuti. Potrebbe trattarsi di racket. Polizia e Carabinieri indagano

Avola, 23 giugno 2016 – Ancora un incendio nel deposito dell’impresa E.F. Servizi ambientali che si occupa della gestione di rifiuti di Avola. Il rogo ha danneggiato tre mezzi, di cui due andati completamente distrutti. E’ successo ieri intorno alle 23,30 e i Vigili del Fuoco sono stati impegnati durante la notte per spegnere le fiamme.

Si tratta del secondo incendio nel giro di qualche giorno ai danni dell’azienda. Qualche giorno fa un altro incendio aveva danneggiato altri tre mezzi. Mentre per il primo stanno indagando i carabinieri, per il secondo sono a lavoro di agenti della Polizia, i quali pensano si possa trattare di dolo, visto tra l’altro che il fuoco (come spiegato dai Vigili del Fuoco) si è sviluppato in due posti diversi contemporaneamente. Non è esclusa l’ipotesi del racket. Sotto osservazione c’e’ anche la gara d’appalto che è in via di definizione.

Ilaria Greco

Pubblicità