PoliticaProvincia di SiracusaRegioneSiracusa

Amministrative Siracusa: A sostegno di Reale arrivano anche “Partito Repubblicano Italiano” e “Popolari e autonomisti – Idea Sicilia”

E’ stato siglato l’accordo tra il coordinatore provinciale, Vincenzo Micale, del “Partito Repubblicano Italiano” e il coordinatore provinciale, Peppe Germano, della lista “Popolari Autonomisti – Idea Sicilia” che sostengono il candidato a sindaco per la città di Siracusa Ezechia Paolo Reale.

Si allagrga sempre di più quindi al coalizione che appoggia Reale con il moltiplicarsi, soprattutto nelle ultime ore, di soggetti ed esponenti della politica locale e non solo che sosterranno la candidatura del leader di “Progetto Siracusa” al governo della città aretusea.

L’accordo prevede la partecipazione diretta, con candidati quindi per la corsa al consiglio comunale di Siracusa, per entrambe le liste.

All’incontro erano presenti anche Eugenio Maione, già candidato alle ultime elezioni regionali, il candidato a sindaco Ezechia Paolo Reale e l’assessore regionale all’Istruzione e Formazione Professionale Roberto Lagalla.

La condivisione del percorso intrapreso si fonda su una comune visione del futuro della nostra città e dalla consapevolezza che disperdere le proprie forze in mille rivoli non offre un buon servizio alla città.

L’assessore Lagalla inoltre ritornerà presto a Siracusa per sostenere attivamente la candidatura di Ezechia Paolo Reale e l’occasione la offrirà una pubblica conferenza, per discutere delle problematiche che affliggono il mondo della scuola e della formazione.

Pubblicità