Numero Call Center Sai 8: la società dice che è ritornato attivo ma noi proviamo a chiamare ed è ancora non funzionante!

Due giorni fa noi stessi avevamo pubblicato un comunicato della Curatela fallimentare di Sai 8 nella quale la stessa società precisava che il numero del call center era stato riattivato. Così si leggeva testualmente sul comunicato che noi stessi abbiamo provveduto a diffondere:

“In relazione ad alcuni articoli di stampa si informa che il malfunzionamento del call center, dovuto esclusivamente ad un problema tecnico, è stato ripristinato alle ore 14:45.
La Curatela Fallimentare è consapevole dei disagi a carico degli utenti scaturenti dall’emissione delle bollette di chiusura per le competenze fino alla data del 25 maggio 2014, fine dell’esercizio provvisorio.
Sono state infatti emesse, per i 10 comuni gestiti, circa 100.000 bollette quando, di norma, questo numero di bollette venivano emesse nell’arco di circa 3 mesi. Ciò sta determinando un’enorme afflusso di telefonate e di richieste di chiarimento. “

Ebbene, l’enorme afflusso di richieste di chiarimento probabilmente non ha potuto avere esito positivo dal momento che, ad oggi, il call center rimarrebbe ancora non funzionante! Sono stati gli stessi utenti a mandarci le segnalazioni e noi abbiamo voluto verificare personalmente! Chiamando al numero verde, effettivamente il numero risulta non funzionante! Si tratta di un disagio che rischiadi creare seri problemi agli utenti, soprattutto, lo ricordiamo, a ridosso delle scadenze per il pagamento delle bollette. Per cui si auspica una risoluzione del problema quanto più veloce possibile!

Pubblicità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: