AvolaCronacaProvincia di Siracusa

|VIDEO| Avola: la ringhiera del lungomare da poco realizzata è già arrugginita!

Avola, 28 novembre 2016 – I lavori apportati nella zona di “mare vecchio” ad Avola, anche se non ancora terminati, hanno sicuramente regalato alla cittadina un bel lungomare e hanno riqualificato una zona che da tempo ormai era lasciata nel completo degrado. E molti non hanno fatto fatica, questa estate, a paragonare questo angolo di città ad una piccola Marzamemi.

Eppure, come ci ha segnalato un cittadino nostro telespettatore, nonostante i lavori siano stati fatti di recente e non sono ancora terminati, la ringhiera posta nei pressi della statuetta della madonnina come si vede bene da queste immagini si è già arrugginita!

Ci chiediamo a questo punto come mai una ringhiera, che si sarebbe dovuta trattare in modo da renderla inossidabile, si sia ossidata! Certamente un vero peccato!

“Eravamo al corrente – ci ha detto il sindaco Cannata – e avevamo già previsto dei lavori di manutenzione. E’ normalissimo che la ringhiera in ferro vicino al mare possa arrugginirsi. Ma stiamo già provvedendo a sistemarla”.

Ilaria Greco

 

Pubblicità