Provincia di SiracusaSiracusa

Nuova squadra per Arcigay Siracusa con Armando Caravini alla presidenza

Si è svolto nella giornata di ieri il congresso di Arcigay presso la sede del Comitato Territoriale Arcigay Siracusa. Lo staff presentato ha visto delle conferme e delle new entry. Al fianco di Caravini, alla vice presidenza ci sarà Simone Maiorca. Il consiglio direttivo vedrà la presenza della dottoressa Maria Vittoria Zaccagnini, Seby Cammisuli, Salvatore Sidoti, Alessandro Augello, Lucia Scala e Gianluca Melfa.

«Sono davvero soddisfatto della nuova squadra che farà parte di Arcigay Siracusa – dice Armando Caravini». «Con grande entusiasmo e voglia di fare – continua – saremo pronti ad affrontare tutte le tematiche LGBT portando avanti il lavoro capillare che da anni, ormai, svogliamo con impegno e dedizione facendo in modo che Arcigay Siracusa sia diventata sempre più un punto di riferimento».

I membri hanno deliberato che prenderanno parte al congresso di Torino il presidente Armando Caravini, proposto anche in qualità di consigliere nazione, il vice presidente Simone Maiorca e il membro del direttivo Gianluca Melfa.

«Ringrazio – conclude Caravini – il delegato della segreteria di Arcigay nella persona di Marco Garofalo in qualità di presidente Arcigay Ragusa, Francesca Totis coordinatrice rete degli studenti, Paolo Patanè esponente del movimento LGBT nazionale e tutti gli ospiti che hanno presenziato al congresso».

Ch. D.

Pubblicità