Eventi e CulturaNewsNotoProvincia di Siracusa

Effetto Noto 2015, domani sera “Insieme” con Salvo La Rosa

Si terrà domenica 9 agosto  alle 21.00 il tour estivo di Insieme, presso Piazza Mazzini (crocifisso) organizzato dal Comitato Noto Alta Santissimo Crocifisso.

Noto, 8 agosto 2015. Si terrà domani sera l’esilarante serata in compagnia di Insieme, che per il loro consueto tour estivo faranno tappa a Noto, tappa in Piazza Giuseppe Mazzini (Crocifisso).

L’evento è stato voluto fortemente ed organizzato dal Comitato Noto Alta Santissimo Crocifisso e dall’amministrazione della città barocca,  per un’altra serata all’insegna del divertimento e della buona musica con Giuseppe Castiglia e I Violinisti in jeans.

Il Comitato Noto Alta Santissimo Crocifisso, nella persona delPresidente Francesco Arancio Rubino, hanno preparato una serata ad hoc arricchindola anche di talento.  Il format dell’evento prevede  infatti anche delle novità interessanti, ovvero all’interno della serata ci sarà spazio anche per il talento di Noto ed Avola, con l’esibizione di artisti locali, rispettivamente Musicamente della città di Noto e Omnia Club di Puglisi Margherita di Avola.

Nello specifico, la programmazione prevede altresì la performance di tre scuole di danza che si esibiranno per la prima volta stasera sempre in Piazza Mazzini, dove saranno selezionati per l’esibizione di domani sera, durante lo spettacolo di Insieme, condotto magistralmente da Salvo La Rosa.

 

Corrado Tardonato

Pubblicità