PoliticaProvincia di SiracusaSiracusa

Siracusa: Russoniello, candidata a sindaco per M5S presenta i 2 assessori designati, Giuseppe Cappellani e Carlo Gilistro

Il candidato a sindaco per le amministrative di Siracusa per il Movimento 5 Stelle è Silvia Russoniello che presenterà la propria candidatura ed il suo programma politico alla città sabato prossimo  alle 10.30  in largo XXV Luglio. Ci sarà anche Giancarlo Cancelleri, presidente del gruppo parlamentare del M5S in Ars e portavoce regionale del Movimento. Con lui i deputati regionali siracusani Stefano Zito e Giorgio Pasqua, insieme ai deputati nazionali  Paolo Ficara, Maria Marzana, Filippo Scerra ed il senatore Pino Pisani.

Saranno presenti anche i 2 assessori designati Giuseppe Cappellani dottore commercialista, indicato per le rubriche Bilancio, Tributi, Contenzioso, Patrimonio, Contratti e Gare, Trasparenza e Legalità, Personale; e Carlo Gilistro pediatra a cui andrebbero le rubriche delle Politiche Culturali, Turismo, Politiche Musicali, Musei, Polo Fieristico e Congressuale, Teatro, Beni Culturali, Unesco, Inda.

 

Pubblicità