CronacaProvincia di SiracusaSiracusa

Siracusa: “Operazione Bronx” altri 2 arrestati

Nell’ambito dell’operazione denomianta “Bronx” i ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Siracusa hanno effettuato ulteriori due arresti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si tratta di Emanuele Perruccio, di 43 anni disoccupato siracusano con precedenti di polizia specifici e Giuseppe Capodieci, di 48 anni disoccupato siracusano e pregiudicato per reati analoghi.

Nello specifico Perruccio è stato sorpreso a cedere dosi di cocaina ed hashish a 3 assuntori locali successivamente segnalati in Prefettura per il possesso di modica quantità di droga. Lo stesso aveva inoltre ben occultato vicino alla propria postazione di spaccio nella piazza denominata appunto Bronx  ulteriori 4 dosi di cocaina.

Capodieci invece è stato trovato in possesso di 7 dosi di hashish, e contestualmente veniva segnalato alla Prefettura un altro assuntore trovato in possesso di 7 grammi di hashish.

I due arrestati sono stati quindi condotti presso i locali della Compagnia Carabinieri di Siracusa per le incombenze di rito e successivamente il Perruccio sottoposto agli arresti domiciliari, mentre il Capodieci rimesso in stato di libertà come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Siracusa

Pubblicità