CronacaEventi e CulturaProvincia di SiracusaSiracusa

Siracusa: “La verità oltre i muri di gomma – Lele Scieri e Tony Drago” venerdì l’incontro

“La verità oltre i muri di gomma – Lele Scieri e Tony Drago” è il titolo dell’incontro organizzato dall’Istituto di Istruzione Superiore “Einaudi” previsto per venerdì prossimo alle ore 9,30 presso l’aula magna del plesso Juvara, in viale Santa Panagia.

Obiettivo dell’incontro è quello di mantenere vivi il ricordo e l’attenzione su Lele Scieri e Tony Drago, i due giovani siracusani  che, a distanza di quindici anni l’uno dall’altro, sono morti in caserma in  circostanze misteriose.

Interverranno Sofia Amoddio, presidente della Commissione parlamentare di inchiesta, Camera dei Deputati, Carlo Garozzo, presidente Associazione Giustizia per Lele, Rosaria Intranuovo, mamma di Tony Drago, Dario Riccioli, avvocato penalista, legale famiglia Drago. Introduce Teresella Celesti, dirigente scolastica dell’IIS “L. Einaudi” e modera Salvo La Delfa, docente dell’istituto e giornalista. Sono previsti anche gli interventi dei rappresentanti di Istituto Gaspare Aiello, Alice Cria, Salvatore Pecora, Alfonso Salerno.

Pubblicità