CronacaPachino

Pachino: ordine di carcerazione per un pachinese per reati inerenti gli stupefacenti. I risultati dell’operazione “Trinacria”

Nel pomeriggio di ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Pachino hanno eseguito un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica di Siracusa, nei confronti di IACONO Paolo (classe 1964) residente in Pachino. Lo stesso, dovrà scontare un residuo di pena pari a anni 4, mesi 6 e giorni 3 di reclusione, oltre a pagare una multa di 8000 euro, per reati inerenti gli stupefacenti.

 

Nel pomeriggio di ieri, inoltre, nell’ambito del progetto denominato “Trinacria”, Agenti del Commissariato di P.S. di Pachino, unitamente a personale di altre forze di Polizia, hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio conseguendo i seguenti risultati:

persone controllate nr. 55

veicoli controllati nr. 51

sanzioni amministrative nr.2  –per omessa revisione, guida senza cinture di sicurezza

sequestri amministrativi nr. 1 grammi 4 di stupefacente del tipo hashish

sequestri penali nr.1 (1 cartuccia 9 per 21 parabellum) e segnalazione amministrativa nr.1 entrambi nei confronti di un uomo (classe 1976) residente a Portopalo, già conosciuto alle forze di Polizia, in quanto a seguito di perquisizione veniva trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso complessivo di grammi 4 occultata all’interno di un portaoggetti custodito nella camera da letto. Lo stesso, inoltre, veniva trovato in possesso di  una cartuccia 9 per 21 parabellum.

 

Pubblicità