AvolaCronacaNewsProvincia di Siracusa

Coronavirus: Avola ancora senza contagi grazie ai cittadini, fermiamo chi non rispetta la legge

Non servono video per cercare il consenso ma opere per prevenire il comportanto inqualificabile di alcuni cittadini incivili, sorpresi a passeggiare.

Noi di canale 8 e canale8news.it, impegnati tutti i giorni a informare i cittadini sulla evoluzione del virus, vi esortiamo, ancora una volta,  a STARE IN CASA senza se e senza ma e a denunciare chiunque, senza permesso, gironzoli in città.

Ricordiamo: chi non rispetta quanto stabilito dal Governo per evitare il difforndersi del virus, è punito con il carcere e con multe salate.

Avola, ad oggi, rimane il comune della zona sud ancora, e speriamo fino alla fine della pandemia, senza contagi, GRAZIE DA CANALE 8 ALLA STRAMAGGIORANZA DEGLI AVOLESI RESPONSABILI E LIGI AL DOVERE.

Si registrano, peró, comportamenti scorretti di taluni che, uscendo dalla propria abitazione, con la scusa di andare al supermercato o in farmacia, finiscono al lungomare per fare una passeggiata o che addirittura eludono i controlli.

Un plauso va, inoltre, ai Carabinieri e alla Polizia impegnati in un’opera di repressione.

Occorre altresì, anche con l’aiuto dei Vigili Urbani e di agenti in borghese, identificare gli autori di questi insani comportamenti denunciandoli e multandoli.

FORZA AVOLA, uniti si vince!

Sebi Roccaro

 

Pubblicità