Cambio al vertice alla Questura di Siracusa e nei commissariati di Avola, Pachino e Priolo

Il Primo Dirigente della Polizia di Stato Ferdinando Buceti è il nuovo Capo di Gabinetto della Questura di Siracusa.

Vanta una lunga carriera nella Polizia di Stato con un importante contributo alla DIA di Palermo, di Caltanissetta e di Catania.

Buceti ha avuto anche una breve esperienza con la Regione Siciliana, come Capo di gabinetto Vicario all’Assessorato Energia e Servizi di Pubblica Utilità.

In quella occasione ebbe anche il compito di occuparsi di vicende siracusane nella qualità di Commissariato dell’Ato Idrico.

Infine, ha ricoperto l’incarico di Capo di gabinetto della Questura di Catania e, per ultimo, quello di Dirigente della Divisione Anticrimine.

Il Commissario Sergio Leo, di 30 anni, dopo aver frequentato il corso di formazione alla Scuola Superiore di Polizia, dirigerà il Commissariato di Priolo Gargallo.

Il Commissario Capo Mario Venuto, di 36 anni, che ha prestato servizio al Reparto Mobile di Reggio Calabria, andrà al Commissariato di di Avola.

Infine, il Commissario Capo Marco Naccarato, di 29 anni, dall’Ufficio Volanti di Genova passa alla guida del Commissariato di Pachino.

(Nella foto da sinistra il Questore Gabriella Ioppolo, il nuovo Capo di Gabinetto Ferdinando Buceti, Marco Naccarato (Pachino), Mario Venuto (Avola) e Sergio Leo (Priolo Gargallo)

Pubblicità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: