CronacaProvincia di SiracusaRosolini

Arrestato rosolinese per detenzione e spaccio di droga oltre al furto aggregato di energia elettrica.

Rosolini. 16 gennaio gennaio 2016 – i Carabinieri della Stazione di Rosolini hanno tratto in arresto in flagranza dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e furto aggravato di energia elettrica Lorefice Carmelo, classe 1987, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia.

L’uomo, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 2 grammi di eroina, 2 grammi di cocaina, 4 grammi di hashish nonché di materiale vario per il confezionamento dello stupefacente, il tutto sottoposto a sequestro. Inoltre, all’esito di mirato controllo posto in essere unitamente a personale specializzato Enel, veniva riscontrata la presenza di un allaccio abusivo alla rete elettrica pubblica realizzato manomettendo il contatore installato presso l’abitazione e realizzando artigianalmente un allaccio diretto alla rete pubblica.

Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo presso il Tribunale di Siracusa.

Pubblicità