AugustaAvolaCarlentiniCronacaFloridiaLentiniMelilliNewsNotoPachinoPoliticaPortopaloPriolo GargalloProvincia di PalermoRosoliniSiracusaSolarino

(Aggiornamenti) Allerta meteo: anche domani scuole chiuse

Aggiornamento ore 21.35: Anche Il comune di Noto decide di  chiudere le scuole e lo fa con un comunicato: il sindaco di Noto Bonfanti comunica che considerato l’aggravarsi delle situazioni meteo con rovesci in forma temporalesca, per motivi precauzionali, si dispone la chiusura delle scuole di Noto, di ogni ordine e grado, per la giornata del 7/11/2014. La Protezione Civile, intensifichera’ l’attività già in corso dalla giornata di ieri.

Aggiornamento ore 21.17: il vento rimane moderato anche se la pioggia tende ad aumentare

Aggiornamento ore 20.40: forte perturbazione e’ iniziata nel siracusano da qualche minuto con forti lampi e tuoni. Si consiglia di non uscire da casa

Aggiornamento ore 20: nessuna forte perturbazione. In nottata le previsioni del tempo indicano forti piogge.

Ore 15: Avola – Atteso il vento e la poggia per oggi pomeriggio dalle 16 circa fino a tarda sera, c’è paura tra la popolazione che ha preferito rimanere a casa per ripararsi dalle intemperie. Intanto canale8news segue tutte le eventuali emergenze che potrebbero essere imminenti.

Al momento non si registrano danni a cose. Solo forte pioggia su tutto il territorio siracusano e catanese.

Le scuole, dopo l’ultimo bollettino rimarranno chiuse anche domani 7 novembre per il codice rosso diramato dalla protezione civile.

Pubblicità