AvolaPolitica

Presto su canale 8 il confronto tra Cannata e Santuccio o forse no!

Poco più di 1000 euro al mese fino ad oggi per il sindaco di Avola quale stipendio per il lavoro svolto al Comune di Avola, che, come dice lo stesso sindaco, saranno più di 3 mila da Marzo 2015 in quanto lo stesso avrebbe lasciato gli altri incarichi, ma per il segretario del Pd di Avola Corrado Santuccio, il quale tenta di contrastare il “dominio mediatico del sindaco di Avola Luca Cannata”, che, vuoi perchè è il primo cittadino , vuoi perchè non potrebbe essere altrimenti avendo un ruolo che lo espone, darebbe la spalla alla spietata sentenza dei media: ” sono pronto a un confronto televisivo ovunque voglia Santuccio” così sbotta Cannata da suo blog, ci chiediamo: ma Santuccio è pronto per il confronto con Cannata? Lui, proprio lui che vuole prendere il posto di Cannata al palazzo di cittá, vuole veramente un confronto mediatico che lo metterebbe nelle condizioni di dire finalmente, con regole certe, ci mancherebbe, quanto pensa di Cannata?
Mi sa, e credo che anche l’opinione pubblica ha lo stesso pensiero, la sfida lanciata da Cannata non verrá racconta da Santuccio, che, forse, spera in un confronto in lontananza…quasi come, quando, in questi giorni, lancia sfide e accuse dal suo canale “giornale di Avola”, senza alcuna contrapposizione! È’ allora ci chiediamo: ma Santuccuo non era quello che si lamentava del fatto che Canale 8 non lo invitava all’edicola? Che quando c’è Cannata non c’è alcuna contrapposizione? Da quale pulpito le accuse di faziositá di Santuccuo, se lo stesso utilizza un mezzo pubblico come Facebook per “sputtanare” gli altri con pseudo giornali online e con falsi profili e tanto di rassegna stampa palesandosi come “giornale” ma non lo è non essendo neppure registrato in Tribunale, lo stesso “giornale di Avola” è registrato al Tribunale di Siracusa da 20 anni a nome di altro editore non di Santuccio! Caro Santuccio ci auguriamo che lei, senza esimersi, accetti il confronto e che decida di accogliere la richiesta del primo cittadino. Se posso darle un consiglio: venga in tv perché potrebbe solo produrle tanta popolarità, la stessa che le diamo noi in questo momento scrivendo di lei, considerato che canale 8 news è visitato da 20 mila persone al giorno!
Allora i cittadini avolesi sperano di vedere presto su canale 8, con regole certe, il confronto tra Santuccio e Cannata! Si accettano scommesse: Santuccio farà confronto tleevisivo?
Chi vivrà vedra’!
Sebi Roccaro

Pubblicità