Vittoria di misura dell’USD Noto contro il Rende

Buona anche la seconda per l’USD Noto. Buona prestazione dei granata che adesso salgono a 10 in campionato e si preparano per il derby, speriamo al Palatucci.

Noto, 15 ottobre 2015. Secondo successo di fila per il Noto che allo “Scrofani-Sallustro” di Palazzolo Acreide batte di misura il Rende. Altra vittoria dopo quella di domenica scorsa in trasferta contro la Vigor Lamezia che consente ai granata di posizionarsi a metà classifica con dieci punti guadagnati.

A risolvere la gara è stato Peppe Grasso entrato nella seconda frazione di gioco e diventato decisivo dopo sei minuti di gioco. Al 51′, infatti, il centrocampista granata ha trasformato in rete un preciso cross di Ficarrotta, colpendo la sfera di testa. Il Noto avrebbe potuto incrementare il vantaggio anche al 75′ con Ficarrotta con la difesa di Rende che ha salvato sulla linea di porta un tiro dell’attaccante granata.

Soddisfatto il tecnico Gaspare Cacciola: “Abbiamo lottato fine alla fine e abbiamo conquistato i tre punti. Sappiamo che in questo campionato di Serie D bisogna dare il massimo. Sono tre punti di vitale importanze quelli guadagnati oggi, la vittoria di Lamezia ci ha dato quella spinta in più per vincere anche oggi. Muoviamo in senso positivo la classifica che adesso ci vede a metà della graduatoria”.

C. T.

Corrado Tardonato

Comunicatore pubblico, siciliano, classe ’87. Impegnato da anni nel settore della comunicazione politica ed istituzionale. Ho ricoperto vari ruoli quali il Responsabile stampa e comunicazione di soggetti politici ed istituzionali. Mi occupo di marketing politico ed elettorale (esperienza professionale condotta nel think thank PolisConsulting e in qualità di consulente per alcuni partiti politici), di comunicazione istituzionale presso enti pubblici, come il Comune di Monteprandone (AP) svolgendo attività di ufficio stampa e piani di comunicazione per migliorare la “brand reputation” dell'Ente; giornalismo e new media tra le verie esperienze in SudPress a Catania. Ho ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e risorse umane presso una società di servizi.