NewsProvincia di SiracusaSiracusa

Virtus Francavilla- Città di Siracusa: ecco le dichiarazioni post gara di Gianluca Cristaldi e Agatino Chiavaro

Siracusa (22/05/2016) – Un successo che chiude una stagione trionfale. Malgrado le tante defezioni, gli azzurri hanno onorato nel migliore dei modi l’ultima gara ufficiale della stagione. Soddisfatto Gianluca Cristaldi che ha sostituito in panchina lo squalificato Andrea Sottil.

“Siamo partiti bene – spiega il tecnico- poi abbiamo subito due gol in due minuti che ci hanno disorientati. Tuttavia la squadra ha ripreso il pallino delle operazioni riuscendo a ribaltare il risultato. Ci tenevamo a chiudere con una vittoria e così è stato. Abbiamo avuto indicazioni positive anche da parte di chi ha giocato meno. Segno della bontà del nostro organico e che il campionato è stato vinto da un grande gruppo”.

Non ha giocato, ma anche dalla panchina, è stato prodigo di consigli per i più giovani. Agatino Chiavaro si sofferma sulla gara odierna e poi analizza la stagione azzurra.

“ Dopo la sconfitta con la Viterbese ci eravamo ripromessi di scendere in campo con la giusta cattiveria per vincere questa partita- commenta il centrale difensivo- e la squadra ha dato risposte importanti. E’stata una stagione difficile, una bella lotta sino alla fine. Non abbiamo mai mollato e la compattezza del gruppo ha fatto la differenza. E’ stata un’annata trionfale e abbiamo vinto con  grande merito”.

 

Pubblicità