News

Vinciullo incontra i cittadini. “Bongiovanni miglior candidato a sindaco”

“Quale futuro per Sortino” è stato il fulcro del dibattito svoltosi lunedì presso i locali del Palazzo Storico di Sortino in cui l’On. Vinciullo e i rappresentanti del gruppo di “Sortino al Centro” hanno incontrato la cittadinanza. Tra i tanti i temi trattati: la crisi delle Istituzioni, i Forestali e i problemi che attanagliano la comunità montana.

Vinciullo ha risposto con concretezza a tutte le questioni che i cittadini hanno sottoposto alla sua attenzione, palese la sua preparazione e il legame decennale con la comunità sortinese.

Sotto la lente di ingrandimento la grave crisi politico-amministrativa passata e presente in cui versa il nostro Paese e la ricerca degli strumenti di trasparenza e partecipazione popolare per cercare di recuperare la fiducia dei nostri concittadini.

Durante la serata,  Vinciullo ha ribadito più volte che Nello Bongiovanni è il miglior candidato a Sindaco, capace, caparbio e generoso, pronto a stare sempre dalla parte della collettività. Il suo incessante lavoro ha prodotto ottimi risultati, è riuscito a circondarsi di persone preparate e volenterose che sanno far quadrato attorno al loro leader.

L’idea costante delle primarie di un candidato Sindaco, scelto dalla gente e non più nelle segreterie provinciali, ha avuto anche il plauso dell’On. Vinciullo.       

 

Pubblicità