Eventi e CulturaNewsProvincia di RagusaProvincia di SiracusaRegione

Vincitori di Miss Grand Prix e Mister Italia: stelle Siciliane di una notte magica

Si è svolta il 9 Agosto, la notte antecedente alla “Notte delle Stelle” la selezione regionale di Mister Italia e Miss Grand Prix,  nella provincia di Ragusa nella bellissima location estiva del Lido discoteca Pappafico a Sampieri.

40 concorrenti tra Miss e Mister in gara per contendersi i 4 pass per accedere direttamente alle prefinali nazionali saltando le altre tappe!

In gara anche 20 ragazze selezionate dai saloni di parrucchieri “Degradè Joelle” sponsor nazionale dei concorsi 2 i titoli vinti: Miss Degradè Joelle che andrà direttamente alle prefinali nazionali e Miss Degradè Sicilia che accederà alla prossima selezione regionale di Miss Grand Prix Sicilia.

La manifestazione organizzata per la regione Sicilia da “Ema 365 Artist” di Antonella Cancemi ed Elena Rizza con tutto il loro team seguita dal format televisivo “La stagione della bellezza” in onda su Canale 8 e presentata da Peppe Di Rosolini dà maggiore risalto alla manifestazione permettendo ai ragazzi di puntare sulla spigliatezza, presenza scenica e telegenìa, caratteristiche principali di entrambi i concorsi Mister Italia e Miss Grand Prix organizzati dalla Marastoni Comunication che ricercano nuovi volti e talenti per la televisione.

La prefinale nazionale si svolgerà l’8 Settembre a Roseto degli Abruzzi dove giungeranno 100 Miss 100 Mister e dove la Giuria tecnica sceglierà le 35 Miss e i 35 Mister che disputeranno la finale nazionale giovedì 10 settembre nella bellissima e caratteristica Piazza del Popolo di Ascoli Piceno, per l’occasione verrà realizzato il programma televisivo “Modamania”, condotto da Jo Squillo in onda su diversi canali tra cui Rete 4.

Le Miss vincitrici di questa tappa Regionale con il titolo di “Miss Grand Prix Auto” sono:
Manuela Caponata di Messina e Vita Guastella di Noto (SR)

vincitirici_manuelacaponata_vitaguastella

 

I Mister che hanno vinto con il titolo di “Il modello d’Italia” sono:

Salvatore Iacono di Palazzolo (SR) e Carmine Cirillo di Modica (RG)

ivincitori_Salvatoreiacono_Carminecirillo

 

Oltre ai vincitori che andranno alla prefinale, sono diverse le fasce assegnate:

Miss Grand Prix Golf Jessica Sapienza di Modica

Miss Grand Prix Calcio Ylenia Zito di Siracusa

Miss Grand Prix Fitness Adele Salonia di Pozzallo (SR)

Miss Grand Prix Moto Federica Venuto di Messina

 

missfinaliste_antonellacancemi_elenarizza

 

Mister Talento Giuseppe Lantieri di Siracusa

L’uomo ideale d’Italia Cristian Contiguglia di Messina

Un bello per il cinema Alessio Franzò di Siracusa

Il volto più bello d’Italia Sebastiano Guarino di Avola (SR)

mister italia finalisti

 

Miss Degradè Joelle per le prefinali nazionali Joena Gulino di Vittoria (RG)

Miss Degradè Joelle Sicilia Denise Caltabiano di Ragusa.

In attesa delle prossime tappe non perdetevi le puntate de “La Stagione della Bellezza” in onda il Martedì – Giovedì- Sabato alle h:21.00 su Canale 8 (canale 73 del Digitale terrestre) e visibile anche in streaming sul nostro sito www.canale8news.it alla sezione DIRETTA TV!

Pubblicità