(Video) “Uomini e libri” sugella la stagione culturale a Noto

Bella serata ieri in occasione della presentazione dell’opera di Mario Andreose “Uomini e libri” al cortile del Convitto Ragusa.

Noto, 8 luglio 2015. Grandi emozioni ieri sera in occasione della presentazione del libro di Mario Andreose “Uomini e libri”, con un parterre d’eccezione, capitanato dal sindaco della città di Noto Corrado Bonfanti, il Vice sindaco e Assessore alla Cultura del Comune Cettina Raudino, Sebastiano Lo Monaco e i coniugi Muscarà.

La città di Noto ancora una volta è stata, oltre che la capitale del barocco, la capitale della cultura, forte delle numerose rassegne letterarie promosse in questi anni dall’amministrazione che nella serata di ieri hanno raggiunto la vetta più elevata in termini di cultura ed empatia letteraria, come testimoniato dalle parole dei protagonisti.

Corrado Tardonato

 

Pubblicità

Corrado Tardonato

Comunicatore pubblico, siciliano, classe ’87. Impegnato da anni nel settore della comunicazione politica ed istituzionale. Ho ricoperto vari ruoli quali il Responsabile stampa e comunicazione di soggetti politici ed istituzionali. Mi occupo di marketing politico ed elettorale (esperienza professionale condotta nel think thank PolisConsulting e in qualità di consulente per alcuni partiti politici), di comunicazione istituzionale presso enti pubblici, come il Comune di Monteprandone (AP) svolgendo attività di ufficio stampa e piani di comunicazione per migliorare la “brand reputation” dell'Ente; giornalismo e new media tra le verie esperienze in SudPress a Catania. Ho ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e risorse umane presso una società di servizi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: