Video – Avola: uomo annega nelle acque del lungomare Tremoli, forse un malore in acqua

Un uomo, Sebastiano Italia di 32 anni,  arrivato ad Avola insieme ad una amica, per fare un bagno nelle acque nel lungomare Tremoli.

L’uomo, pare, sia di Sortino e dopo essersi tuffato in acqua, forse per un malore o forse per un incidente è annegato.

Nel video si vedono solo due uomini in mare e l’imbarcazione che ha imbarcato gli stessi uomini. (Nel rispetto della famiglia pubblichiamo solo i momenti dei soccorsi).

Video – Avola: uomo annega nelle acque del lungomare Tremoli, forse un malore in acqua o un incidente

Sul posto gli uomini del Commissariato di Polizia di Avola coordinati dal dott. Fabio Aurilio.

Un sovrintendente di Polizia, Salvatore Alonge,  insieme ad un dipendente della ditta Dusty e ex portiere dell’Avola Calcio, Peppe La Marca, si sarebbero tuffati in acqua nel tentativo di salvare il malcapitato.

Purtroppo, l’estremo tentativo è andato a vuoto. Anche dei pescatori si sono avvicinati al corpo, nel tentativo di aiutare i due uomini che cercavano di recuperare il corpo ed hanno, oltre al turista ormai senza vita, imbarcato anche i coraggiosi soccorritori portandoli nel porticciolo di Falaride.

L’ambulanza del 118, intervenuta sul posto, ha trasportato il corpo presso l’Istituto di Medicina Legale di Siracusa per i dovuti accertamenti, davanti ad una folla di cittadini accorsi sul luogo della tragedia. Il magistrato di turno, Gaetano Bono, stabilirà se disporre l’autopsia per chiarire le cause del decesso.

Pubblicità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: