AvolaCronacaProvincia di SiracusasaluteVideo

|VIDEO| Avola, Di Maria: furti e danni ad automobili. Di Lorenzo: “situazione sotto controllo”

E’ successo spesso a chi parcheggia la propria auto davanti all’ospedale di Avola, soprattutto nel parcheggio interno riservato al personale, di ritrovare al rientro copertoni tolti, vetri rotti e quant’altro. Da quanto si apprende da indiscrezioni, i bersagli privilegiati sarebbero proprio gli addetti ai lavori che vanno abitualmente in ospedale e pare che, la maggior parte delle volte, non sia stato rubato niente e che quindi si sia trattato di meri atti vandalici. Da quanto ci raccontano fonti confidenziali, pare che spesso ci siano stati, però, anche furti di chiavi di abitazioni. Nell’ultimo atto vandalico, avvenuto una ventina di giorni fa, ci dicono che non è stato rubato nulla e che si è trattato solo di un vetro rotto.

Atti vandalici che si sommano a situazioni anche di un certo rilievo che si sono verificate in un paio di occasioni (ci riferiamo in particolare a quell’uomo entrato in ospedale armato di pistola o a quell’altro armato di bastone…).

Insomma, si può stare tranquilli all’ospedale di Avola? Abbiamo sentito il Direttore sanitario, il dott. Di Lorenzo, il quale ci ha rassicurati dicendoci che ormai il personale di sorveglianza è stato intensificato, che sono stati migliorati i controlli e che ultimamente non è più successo nulla…

(Guarda l’intervista qui sotto)

Ilaria Greco

Pubblicità