USD Noto calcio. Strianese riconfermato come direttore sportivo.

USD Noto calcio, per la quarta volta riconfermato Strianese come direttore sportivo.

Noto, 19 ottobre 2015. Una gradita riconferma per l’USD Noto calcio.  Vittorio Strianese torna all’interno della società granata e per la quarta stagione consecutiva lo stesso ricoprirà il ruolo di direttore sportivo dell’Usd Noto calcio.

Ad annunciare il conferimento dell’incarico a Strianese è stato il presidente Graziano Zani dopo un breve incontro avvenuto stamattina con il nuovo direttore sportivo. “Conosciamo la grande competenza di Vittorio Strianese – ha detto il presidente Zani – che contribuirà a fare del bene per il Noto calcio e per i colori granata. Da oggi torna ad essere il direttore sportivo ed auguro a Vittorio buon lavoro”.

Strianese collaborerà a stretto contatto con il tecnico Gaspare Cacciola e il direttore dell’area tecnica Lino Gurrisi.

 

C. T.

Pubblicità

Corrado Tardonato

Comunicatore pubblico, siciliano, classe ’87. Impegnato da anni nel settore della comunicazione politica ed istituzionale. Ho ricoperto vari ruoli quali il Responsabile stampa e comunicazione di soggetti politici ed istituzionali. Mi occupo di marketing politico ed elettorale (esperienza professionale condotta nel think thank PolisConsulting e in qualità di consulente per alcuni partiti politici), di comunicazione istituzionale presso enti pubblici, come il Comune di Monteprandone (AP) svolgendo attività di ufficio stampa e piani di comunicazione per migliorare la “brand reputation” dell'Ente; giornalismo e new media tra le verie esperienze in SudPress a Catania. Ho ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e risorse umane presso una società di servizi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: