NewsNotoProvincia di SiracusaSport

Usa Noto Calcio ringrazia sindaco Bonfanti per impegno profuso nello sport

Noto, 12 luglio 2015 – L’Usd Noto calcio nella persona del Presidente Graziano Zani tra le prime azioni della stagione 2015/2016 vuole ringraziare il Sindaco di Noto, Dott. Corrado Bonfanti. Il Presidente vuole sottolineare la strenua volontà del primo cittadino di far permanere il calcio in città. “Ci tengo a ringraziare – ha detto il Presidente Zani – il Sindaco Bonfanti per l’impegno che ha profuso per lo sport e per il calcio, sia nella stagione che si è conclusa che in quella iniziata da poco”.
Il Presidente Zani ha riconosciuto che le difficoltà legate alle strutture sportive non sono dipese dal Sindaco Bonfanti che ha fatto, e sta continuando a fare, tutto quanto è di sua competenza per poter rendere un servizio alla città e agli sportivi. “Il Sindaco Bonfanti – ha concluso il Presidente Zani – non si è mai tirato indietro, quando sono emerse difficoltà ed è stato chiamato ad intervenire si è sempre impegnato per arrivare ad una soluzione delle problematiche. Grazie a Sindaco Bonfanti che invitiamo a sostenere sempre con maggiore forza i colori granata e la squadra della città di Noto”.

Domani, intanto, si terrà una conferenza stampa di presentazione della dirigenza e dello staff tecnico dell’Usd Noto calcio alle ore 18.00 presso la Sala degli Specchi di Palazzo Ducezio.

Pubblicità