AvolaEventi e CulturaNewsProvincia di Siracusa

Un uomo facoltoso cerca moglie su facebook..in molte pronte a sposarlo

Avola. 2 dicembre 2017 – Abbiamo appurato come la  “febbre d’amore” abbia colpito diverse aspiranti mogli di un noto imprenditore avolese, volenteroso di tirar su famiglia, visti i suoi quasi 50 anni e che in questi giorni, tramite un annuncio, ha fatto sapere che sarebbe pronto a sposare una donna con il carattere dolce, dal gradevole aspetto e con un fisico normale. Sinceramente, non riusciamo a capire su quest’ultimo punto, relativo all’aspetto fisico, quale dimensione di “normalità” vuole dare l’imprenditore pronto a convogliare a nozze, ma sorvoliamo. Insomma, l’annuncio di una love story lanciata sui social che, non appena a nostra redazione ha provato a contattare il principe azzurro, è stato immediatanto rimosso dal web, in particolare dal profilo facebook ha fatto clamore tanto da scriverci un articolo.

Forse, il ricco imprenditore ha già trovato l’anima gemella? Si sarà spaventato dal clamore che poteva avere il suo annuncio?

Una cosa è certa: noi sappiamo come rintraccialo perché testimoni oculari dell’annuncio, e se un’aspirante moglie si volesse far avanti, statene certe che vi metteremo in contatto! Mentre ci pensate, potrete anche scrivere a: redazione@canaleotto.org; vi assicuriamo la massima riservatezza…

…la storia non finisce qui!

La redazione

Pubblicità