CronacaProvincia di Siracusa

Omicidio Boscarino: arrestati gli altri due complici

Arrestati gli altri due complici implicati nell’omicidio di Alessio Boscarino, il ragazzo di soli 24 anni ucciso a Priolo Gargallo all’interno dei giardinetti di via Talasso (qui l’articolo riguardo all’omicidio)

L’arresto è stato effettuato dagli Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa e dal Commissariato di Priolo Gargallo.

Le indagini, che già avevano portato all’arresto di Greco Davide (leggi qui l’articolo riguardo all’arresto) con provvedimento di fermo emesso dal P.M. Brianese, sono state coordinate dal Procuratore Capo Francesco Paolo Giordano.

Nei giorni successivi all’arresto di Davide Greco personale della Squadra Mobile e del Commissariato, ha eseguito una serie di perquisizioni e pressanti attività di controllo nel comprensorio aretuseo, azioni queste che hanno indotto gli indiziati del delitto Roberto e Christian  De Simone a costituirsi presso il Commissariato di PS di Priolo Gargallo, accompagnati dal proprio legale Avv. Antonio Zizzi.

Dopo le formalità di rito e la notifica dell’emissione della misura cautelare personale emessa dal Giudice per le indagini preliminari TRIPI, i due fratelli sono stati associati presso la Casa Circondariale di Siracusa.

Ilaria Greco

de-simone-roberto-1 de-simone-christian-1

Pubblicità