Provincia di SiracusaSiracusa

Uil: Munafò rieletto segretario territoriale

Stefano Munafò che dal 2001 è a capo della segreteria provinciale della Uil, è stato rieletto segretario generale territoriale della Uil Siracusa-Ragusa-Gela. La rinomina al termine del congresso che si è svolto nel salone congressuale del Santuario della Madonna delle Lacrime davanti ad una folta platea. Significativi gli interventi dell’arcivescovo Mons. Salvatore Pappalardo così come quelli del sindaco Giancarlo Garozzo e dell’assessore regionale all’Agricoltura Edy Bandiera.

La segreteria territoriale generale sarà inoltre composta da Gesualda Altamore, Saveria Corallo, Maurizio Castania, Giovanni D’Avola e Sergio La Rosa, il tesoriere Raffaele Spadaccino, i revisori dei conti Agostino Egger, Pietro Gugliotta e Vincenzo Bisceglie.

I lavori sono stati presieduti dal segretario organizzativo Uil regionale Luisella Lionti e hanno poi visto gli interventi del segretario organizzativo nazionale della Uil, Pierpaolo Bombardieri, del segretario regionale della Uil Claudio Barone e del direttivo territoriale uscente composto da Giorgio Bandiera, Alda Altamore, Saveria Corallo, Maurizio Castania, Giovanni Iacono e il tesoriere Raffaele Spadaccino.

Pubblicità