AvolaEventi e CulturaNewsProvincia di SiracusaSportVideo

TV: ritorna “Stadium”, il programma di punta per lo sport siciliano! GUARDA LO SPOT

Tante novità, nuovi ingressi ma anche volti ormai familiari: per tutti gli sportivi e i tifosi ritorna Stadium! Da lunedì 5 ottobre, tutti i lunedì, alle 21:10 su Canale 8!

Avola, 22 settembre 2015-  Ci siamo quasi, cari amici tifosi e appassionati di sport: da lunedì 5 ottobre ritorna “Stadium”, il programma di approfondimento sportivo targato Canale 8!

Diventato ormai programma di punta della nostra emittente, Stadium riesce a catalizzare non solo tutti gli sportivi e appassionati, ma anche tutti coloro i quali, pur non avendo una particolare predilezione per il calcio e lo sport in generale, preferiscono passare una piacevole serata in compagnia dei conduttori e opinionisti che, grazie alla loro simpatia, riescono ad attirare al piccolo schermo tutte le fasce di età. Non solo sport, dunque, ma anche tanto divertimento per passare una prima serata con spensieratezza. A guidare la “carovana” di Stadium, come sempre lui, il conduttore storico del programma: Carmelo Sessa. Simpatico ed anche molto preparato, attento ad ogni particolare, riesce a portare nelle case dei telespettatori un programma sempre di grande livello. Insieme a lui tutta la squadra di Stadium, composta da volti ormai familiari come Salvatore Caruso, opinionista sportivo molto conosciuto in zona, e Lorena Suma, il volto femminile dello sport! Quest’anno la squadra apre le porte a due nuovi opinionisti, già noti al pubblico di Stadium e che quest’anno ritornano come ospiti fissi: Ignazio Veneziano e Gian Paolo Montineri. Tra le altre novità di quest’anno: la moviola curata da Salvatore Caruso.

Insomma, i nostri amici di Stadium si stanno allenando e sono già quasi pronti per ritornare più carichi che mai! Non rimane altro che attendere giorno 5 ottobre, la prima grande puntata, di questo programma che non stanca mai e che riesce sempre a fare tantissimi ascolti! Complimenti a tutta la squadra e in bocca al lupo per questa nuova stagione!

Ilaria Greco

Pubblicità