CronacaProvincia di Siracusa

Trovato un cadavere: intervengono i Carabinieri che lo trasportano all’obitorio dell’Umberto I

Nel tardo pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione Siracusa Principale sono intervenuti presso il Santuario Madonna delle Lacrime di Siracusa.

Nello specifico, alcuni religiosi del predetto santuario, allarmati dalla presenza di un uomo a terra il quale non dava segni di vita e non si muoveva, hanno prontamente chiamato i Carabinieri, i quali si sono portati immediatamente sul luogo indicato per valutare l’accaduto e fare chiarezza sulle cause del decesso.

I militari, grazie all’attività informativa, riuscivano ad identificare l’uomo in un cittadino indiano K.C.K. classe 1972, disoccupato e senza fissa dimora, che, come poi appurato, risultava già affetto da diverse patologie fisiche.

Il decesso dell’uomo è poi stato ricondotto a cause naturali proprio in una giornata meteorologicamente impietosa che ha messo a dura prova tutta la città. Come disposto dall’Autorità Giudiziaria, il deceduto è stato trasportato presso l’obitorio locale dell’Ospedale Civile “Umberto I” per la prevista ispezione cadaverica.

Pubblicità