CronacaProvincia di SiracusaRosolini

Trovato con un panetto di hashish: arrestato!

Nel corso della giornata di ieri i Carabinieri della Stazione di Rosolini, hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente TIRALONGO Corrado, classe 1976, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia.

Nell’ambito della quotidiana attività info – investigativa sul territorio, i Carabinieri avevano infatti acquisito elementi tali da far ritenere che l’uomo potesse detenere e spacciare droga. Pertanto hanno proceduto a perquisizione personale e domiciliare, anche presso il posto di lavoro, alla quale, sin da subito, l’uomo si è mostrato particolarmente agitato ed insofferente nei confronti degli operanti. Al termine delle attività infatti i Carabinieri hanno rinvenuto nella sua disponibilità circa 135 g. di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, suddivisa in un panetto e diversi pezzi, nonché materiale per la pesatura ed il confezionamento delle dosi di stupefacente. Al termine di tale atto l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e, dopo le formalità di rito, tradotto presso la propria abitazione, in regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria aretusea.

I Carabinieri continueranno a prestare la massima attenzione al territorio, organizzando periodicamente analoghi servizi al fine di incrementare la percezione di sicurezza tra la cittadinanza e porre in essere una concreta azione di contrasto ai vari fenomeni delittuosi.

Pubblicità